Tasto telegrafico costruito su base in legno,utilizza un unica paletta e può essere utilizzato sia come sideswiper che come paddle ad unica paletta. Il supporto della paletta è stato realizzato con una lama di seghetto per il ferro. Molto efficace e di semplice realizzazione.

Antenna stealth realizzata con balun 4:1 e filo di rame da 1 mm posto ad " L " ,lunghezza totale 8,3 mt. . La prima parte del filo in uscita al balun utilizza una canalina per impianti elettrici di 1,3 mt . L'antenna copre tutte le bande HF da 0 a 30 mhz.

Tasto autocostruito su base in legno di tipo paddle a doppia paletta. Supporti palette realizzate con lama di seghetto.

Antenna direttiva 6 elementi per la banda delle UHF,costituita con elementi di alluminio e boom in PVC ( canalina impianti elettrici).L'antenna è stata realizzata con il boom sezionabile in modo da ridurla a 4 elementi per situazioni in portatile.

Accoppiate di antenne direttive ,una formata da una 6 elem. UHF già descritta in precedenza e l'altra costituita da un dipolo sempre

Oscillofono autocostruito con regolazione del volume e tono. Installato su base in metallo pesante ed utilizza un economico tasto tradizionale,ottimo sistema per esercitarsi anche fuori casa,utilizza un batteria da 9 volt.

Ulteriore paddle autocostruito,con stessa metodologia dei precedenti solo molto più performante vista la regolazione laterale del passo delle due palette. i manipolatori utilizzano dei gommini per avere una migliore presa durante la trasmissione.